VIAREGGIO. Una settimana vissuta sull’incubo del maltempo che condiziona il Girone B provocando il rinvio di due partite (quelle della serata di mercoledì, il giorno appunto più flagellato dalla pioggia) e dove pertanto le attenzioni si concentrano sul Girone A.

La SO.VE.CO., ultima arrivata e con ancora tre partite da recuperare, conferma tutta la sua forza fermando a quattro la striscia di vittorie consecutive dell’Atletico Capezzano, costretto a cedere la vetta della classifica dopo la sconfitta per 4-2 maturata con la doppietta di Altemura e i singoli di Lombardi e Raffaelli, mentre per gli sconfitti del presidente Quadrelli le segnature sono di Lari e Bonuccelli.

Al comando a punteggio pieno rimangono allora i romeni del Roumanian Style, che piegano l’AXA Assicurazioni (un po’ in crisi) con il minimo scarto e con il gol del solito Mihai. Per il resto, solo pareggi: De Nardis e Ceragioli per i primi, Musso e Maggi per i secondi fissano sul 2-2 il risultato di F.C. Europa-MA.GI. Acque, mentre il Centro Studi Vannucci & Maffei festeggia il primo punto assoluto con il 3-3 contro le Calzature Da Prato. Ghilarducci e una doppietta di Genovese segnano per questi ultimi, ma finalmente la squadra del presidente Augusto Vannucci riesce a rispondere con i due gol di Caldi e quello di Bianchi a cancellare il fastidioso zero dalla classifica.

Nel Girone B, detto del rinvio di La Ghenga/Dejavù-Panificio Carlotta/C.T.Z. e di La Taverna del Calcio-U.S. Bronx/Planet Win 365 (che doveva essere un big match molto atteso), rimangono solo due gare: il tennistico 6-0 con cui la Elga Tecnica Industriale si sbarazza del Manuel Parrucchieri/CRAL USL 12 è merito delle marcature di Giorgetti, Bondi, Nardini, Gallione (doppietta) e Morescalchi.

Infine, molto combattuto il match tra Cafè Carmencita e Caffè Shelley 2009, ma il “derby dei bar” alla fine prende la strada dei più esperti ospiti, che ringraziano la doppietta di Bedin e hanno la meglio sull’unico gol per i locali di Paolicchi.

GIRONE A
Risultati: Calzature Da Prato-Centro Studi Vannucci & Maffei 3-3, AXA Assicurazioni-Roumanian Style 0-1, Atletico Capezzano-SO.VE.CO. 2-4, F.C. Europa-MA.GI. Acque 2-2. Riposa: Picchi Peperoncini.
Classifica: Roumanian Style 10, Atletico Capezzano 8, MA.GI. Acque 5, SO.VE.CO.*, Picchi Peperoncini, AXA Assicurazioni 4, F.C. Europa e Calzature Da Prato 3, Centro Studi Vannucci & Maffei 1.
* Tre partite in meno

GIRONE B
Risultati: La Ghenga/Dejavù-Panificio Carlotta/C.T.Z. rinviata, La Taverna del Calcio-U.S. Bronx/Planet Win 365 rinviata, Cafè Carmencita-Caffè Shelley 20091-2, Elga Tecnica Industriale-Manuel Parrucchieri/CRAL USL 12 6-0. Riposa: A.C. Arcobaleno.
Classifica: U.S. Bronx/Planet Win 365* 10, La Ghenga/Dejavù*, La Taverna del Calcio* ed Elga Tecnica Industriale 6, Caffè Shelley 2009 5, A.C. Arcobaleno*, Cafè Carmencita 3, Panificio Carlotta/C.T.Z.** 2, Manuel Parrucchieri/CRAL USL 12 1.
* Una partita in meno
** Due partite in meno

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio a 7 uisp

ultimo aggiornamento: 07-12-2012


MARRAI BATTE GALVANI, PRIMO PUNTO PER IL TENNIS ITALIA ALLE FINALI SCUDETTO

QUI PERUGIA, TUTTI A DISPOSIZIONE DI CAMPLONE ECCETTO DI TACCHIO